COOPERATIVA SOCIALE




Case Vacanze

La casa vacanze La Collina nel periodo estivo si propone come punto di riferimento per gruppi, associazioni, famiglie che intendono soggiornare a Trento, usufruendo di una location molto capiente e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La casa si trova in zona collinare, a pochi passi dal centro storico di Trento, dalla stazione dei treni e dall'uscita autostradale Trento Sud (autostrada del Brennero A22)
Servizi

La struttura può ospitare fino a 120 persone in camere da due o da tre posti tutte con servizi privati. Sono presenti 4 sale riunioni con capienza di 20 posti l'una, una sala mensa, una cucina, 2 frigo, un freezer, un magazzino, parcheggio per 6-8 macchine, ascensore, accesso senza barriere architettoniche, wi-fi gratuito e in tutte le stanze.
I gruppi potranno scegliere la modalità organizzativa più adatta alle loro esigenze (autogestione, mezza pensione, pensione completa), nonché l'eventuale fornitura di biancheria per la camera e del servizio di pulizia. Il personale di assistenza sarà a disposizione per garantire un soggiorno piacevole e proporre itinerari da visitare.
Terre Comuni Società Cooperativa Sociale
Via Nazario Sauro, 1 - 38079 Tione di Trento - Tel. 0465/326370 - Fax 0465/324489