Casa per ferie

 

VUOI AVERE UN PREVENTIVO?

“Casa Arlecchino” è una casa per ferie collocata nel centro dell’abitato di Creto, la frazione principale del comune di Pieve di Bono-Prezzo, nella Valle del Chiese in provincia di Trento, ai confini con la Provincia di Brescia ed alle porte del Parco Naturale Adamello Brenta.

La struttura risulta particolarmente adatta per gruppi di famiglie, gruppi sportivi, cooperative sociali, gite scolastiche, gruppi parrocchiali, scambi nazionali ed internazionali, campus sportivi, culturali ed ambientali a cui vengono offerti trattamenti di pensione completa e mezza pensione tradizionali o in forma partecipata.

Caratteristiche
della
struttura

L’immobile  è composto da 18 stanze da letto con bagni per un totale di 60 posti letto, una ampia sala da pranzo, due salette da conversazione, una sala riunioni da 60 posti, un ampio piazzale, stanze per deposito merce.

Servizi
in loco

Nell’arco di 100 metri vi sono un campo da calcio in sintetico, un campo da calcio a 5 o campo da tennis, un piccolo palazzetto dello sport, un auditorium da 100 posti, un parco giochi (il secondo è a 300 metri), un ampio piazzale delle scuole che può essere utilizzato per giochi ed animazioni. A 5 km si trova la piscina di Condino, che può essere raggiunta attraverso la ciclabile.

Terre Comuni Società Cooperativa Sociale
Casa Arlecchino
Comune Pieve di Bono - Prezzo, fraz. Creto

Per info
Tel +39 0465 326370
direzione@terrecomuni.it

Posti disponibili per studenti delle scuole superiori e per studenti universitari
INFO
lacollina@terrecomuni.net

You have Successfully Subscribed!